Sarà la legge antifumo nei giocatori UK Force Bingo Online?
L'abbondanza è stato riportato sui giornali, non molto tempo fa per quanto riguarda il settore del bingo lottando come conseguenza del divieto di fumo in Inghilterra. Le cose sono diventate così terribile che in Scozia l'industria Bingo ha chiesto un aiuto grande per aiutare a mantenere le aziende dalla bancarotta. Tuttavia è possibile l'adattamento al netto di questo gioco tradizionale presentare una linea di vita, o sarà in alcun modo paragonare al suo parente vita reale?
Bingo è un gioco duraturo generale di cui gode il "blu risciacquo" generazione. Tuttavia il gioco del tardo aveva visto un ritorno recente in popolarità con i giovani che decidono di visitare le sale bingo al posto del club in una notte di Venerdì. Tutto questo sta per arrivare rovesciato sul suo capo con l'applicazione della legge anti sigaretta in Gran Bretagna.
I giocatori non saranno più autorizzati a sbuffo sulle sigarette mentre delimitano il loro numero. A partire nell'estate del '07 tutti i luoghi pubblici non saranno autorizzati a permettere di fumare nei loro edifici e questo include sale Bingo, una delle zone più favorite, dove molte persone piace fumare.
I risultati del divieto di fumo è già emersa in Scozia, dove il fumo è già vietata nei salotti bingo. I numeri si sono drasticamente ridotti e il business è assolutamente lottando per rimanere in vita. Ma dove sono tutti i giocatori andati? Certamente non hanno abbandonato questa età vecchio gioco?
La risposta è sul web. Gamblers rendono conto che possono giocare sul bingo utilizzando i loro computer, allo stesso tempo godere di una birra e cig e hanno ancora una possibilità di premi in denaro enorme. Questo è un fenomeno recente ed è successo quasi perfettamente con il divieto di fumare.
Del gioco d'azzardo corso sul web è improbabile per sostituire la parte comunale della voce verso la sala bingo, ma per un gruppo di giocatori la legge ha lasciato un sacco di giocatori di bingo con poca scelta.